Ricerca personalizzata

pigmenti Mac a tutto colore

Tutti i trucchi della Mac Cosmetics sono ottimi, ma il pezzo forte della Mac sono sicuramente i pigmenti, gli oggetti del desiderio di tutte le make-up addicted!
I pigmenti minerali (per approfondire leggi anche questo post sul trucco minerale!) sono diversi dagli ombretti tradizionali, in pratica si tratta di colore puro in polvere finissima, molto più brillanti e intensi degli ombretti comuni. Detto così sembra poco, ma vi assicuro che se li provate sarete d’accordo con me che non c’è paragone, e dopo non saprete più farne a meno!
La texture della polvere è setosa e finissima, si stendono e si sfumano con il pennello e si possono mixare per creare nuovi colori e sfumature. Esistono in tantissimi colori e sfumature, opachi o brillanti, glitterati, cangianti…

Un vasetto di colore da 7,5 grammi costa circa 21 euro. Non è poco, ma la confezione vi durerà una vita, perché basta pochissimo pigmento per ottenere un colore molto intenso.

I pigmenti Mac si possono comprare nei Mac Store, in alcune Coin e Rinascente, in questo post trovi l’elenco completo di tutti i punti vendita Mac in Italia.
Su ebay si possono acquistare le confezioni intere a prezzi più convenienti, ma dovendo aggiungere le spese di spedizione conviene acquistare più di un prodotto. Inoltre sempre su ebay spesso si trovano anche campioni di pigmenti Mac, molto convenienti perché permettono di avere molte nuances diverse in piccole quantità (che comunque vi dureranno un sacco!).

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails