Ricerca personalizzata

ombretto L’Oreal Color Appeal Trio Pro

Qualche settimana fa ho comprato questo ombretto L’Oreal Color Appeal Trio Pro, e dopo averlo usato assiduamente posso dire di esserne soddisfatta.
Si tratta di un ombretto trio con tre sfumature diverse dello stesso colore, racchiuso in una elegante confezione circolare a due piani e con un bordino dorato: al livello superiore c’è il pennellino ricurvo, sollevandolo si trova l’ombretto. In questo modo il pennellino non rimane a contatto con l’ombretto e rimane più pulito.
Io ho scelto le nuances del grigio: uno più scuro, uno più chiaro ed un bianco; ma esistono anche combinazioni sulle tonalità del rosa, del viola, del marrone e dell’azzurro. Tutti i colori sono perlati, brillanti e luminosi.
Anche se il pennellino curvo è un po’ scomodo l’ombretto si sfuma bene, i tre colori si amalgamo bene creando sfumature e ombreggiature. Il bianco mi sembra un po’ più perlato e luminescente dei due grigi.
L’ombretto è cotto, caratteristica che permette di essere utilizzato in due modi, wet & dry, ovvero bagnando l’applicatore si può intensificare l’effetto perlato e cangiante ed avere un colore più intenso, ma io non amo usare l’ombretto bagnato.
Tutto sommato un buon ombretto ad un prezzo accessibile, con una gamma ampia di tonalità e sfumature, adatto per il make up quotidiano.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails