Ricerca personalizzata

Outlet Pupa al Barberino Designer Outlet


Qualche settimana fa sono stata al Barberino Designer Outlet, in Mugello, e tra i tanti negozi presenti, quello che mi ha entusiasmato di più è stato l’Outlet della Pupa.
Il negozio propone l’intera gamma di prodotti Pupa, dal makeup sfuso alle trousse (anche quelle più nuove!), dai pennelli per il trucco ai prodotti per il corpo; ci sono anche tutti i prodotti della linea Miss Milkie…

Quello che è veramente entusiasmante sono i prezzi!!! Sconti dal 40% al 70% su tutto… ombretti da 1 a 3 euro, un sacco di trousse scontatissime, rossetti, gloss… io ho comprato un bellissimo eye-liner glitterato a 4 euro circa, ed un eye-liner normale a 3 euro! Ho colto l’occasione anche per fare qualche regalino natalizio alle amiche :-) Inoltre mi sono comprata diversi accessori come salviettine struccanti, solvente per unghie, pennelli e applicatori per l’ombretto extra!
In tutto l’outlet il negozio Pupa è sicuramente tra quelli più convenienti e con gli sconti maggiori.

Raggiungere il Barberino Outlet è semplicissimo, sull’autostrada Firenze-Bologna uscite a Barberino del Mugello, seguite le indicazioni e in 5 minuti siete lì!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails