Ricerca personalizzata

Fondotinta Rimmel Stay Matte


Ho comprato questo fondotinta Rimmel Stay Matte per caso e mi sono subito trovata bene. La marca Rimmel d’altronde la uso spesso, a poco prezzo fornisce dei prodotti buoni e di qualità.
Il tubetto non è molto grande, non vi occupa molto spazio nel beauty, è morbido e pratico. Il fondotinta si presenta profumato senza dar fastidio, liquido ma abbastanza cremoso, oleoso si, fa fatica ad andare via se vi sporcate, ma piacevolissimo da mettere sulla pelle. Può essere usato da solo ma anche con una crema base od idratante, e spezza l’effetto lucido per diverse ore. Se usate una crema idratante basterà usarne poco, io lo uso insieme alla cipria della stessa linea e mi trovo veramente bene. L’effetto mi dura una giornata. Se volete però una soluzione coprente, per i brufoli o le imperfezioni, questo fondotinta non fa molto al caso vostro. Bisogna andare su qualcosa di più specifico.
Un prodotto ideale per chi ha la pelle mista ma non troppo rovinata, da associare con la stessa cipria, a un prezzo abbordabile, con diverse tonalità. Io uso il Nude, effetto naturale, ma esiste anche nei colori Ambra, Naturale e Sand.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails