Ricerca personalizzata

smalto grigio Chanel Particulière

Appena l’ho visto alle modelle di Chanel che sfilavano sulle passerelle di Parigi 2010 ho capito che prima o poi sarebbe stato mio: lo smalto Chanel Particulière, il nuovo must have per le unghie.
Si tratta di uno smalto grigio che tende al marrone, un colore molto particolare, elegante e delicato… è indescrivibile, semplicemente bellissimo!
Questo smalto si preannuncia già come l’ultima tendenza in fatto di colori per le unghie, ed è già esaurito nella maggior parte delle profumerie.
Viene venduto al prezzo di circa 22 euro a flacone, tanti soldi ma ben spesi! Gli smalti Chanel sono ottimi, probabilmente i migliori in commercio…

2 commenti:

zia fede ha detto...

Anche io me ne sono subito innamorata ma ho fatto parecchia fatica a trovarlo! Da Douglas l'ho pagato 20 euro.

Mars ha detto...

Bello il tuo blog, io ne ho aperto uno adesso..
se ti va passa, mi piacerebbe averti tra le iscritte

http://marsedintorni.blogspot.com/

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails