Ricerca personalizzata

trucco minerale, la rivoluzione!

Il trucco minerale per anni è stato riservato a poche fortunate, perlopiù addette ai lavori, ma da qualche anno è diventato di gran moda e alla portata di tutte.
Perché tutte impazziscono per il trucco minerale? Perché è completamente a base di pigmenti minerali naturali, privo di conservanti, di olii o sostanze organiche, e questo lo rende completamente naturale, eco-bio ed anallergico, è infatti adatto anche alle pelli più sensibili e intolleranti. Il make up minerale dura a lungo, senza occludere i pori e lasciando respirare la pelle.


Inoltre ha una scadenza lunghissima, anche di anni, perché non essendoci sostanze organiche è inattaccabile dai batteri.
I pigmenti minerali sono in polveri finissime, basta una quantità minima per ottenere colori intensi e brillanti, possono essere mescolati tra loro, sfumati, aggiunti al rossetto o al mascara per ottenere effetti di luce e nuove sfumature.

Per approfondire l’argomento consultate questo interessante e completissimo forum, e se volete acquistare il make up minerale vi consiglio il sito internet truccominerale.it, il più completo online store tutto italiano con centinaia di prodotti e tanti pigmenti colorati anche in formato mini (comodissimo!).

1 commento:

Anonimo ha detto...

imparato molto

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails