Ricerca personalizzata

smalto grigio Chanel Particulière

Appena l’ho visto alle modelle di Chanel che sfilavano sulle passerelle di Parigi 2010 ho capito che prima o poi sarebbe stato mio: lo smalto Chanel Particulière, il nuovo must have per le unghie.
Si tratta di uno smalto grigio che tende al marrone, un colore molto particolare, elegante e delicato… è indescrivibile, semplicemente bellissimo!
Questo smalto si preannuncia già come l’ultima tendenza in fatto di colori per le unghie, ed è già esaurito nella maggior parte delle profumerie.
Viene venduto al prezzo di circa 22 euro a flacone, tanti soldi ma ben spesi! Gli smalti Chanel sono ottimi, probabilmente i migliori in commercio…

lo stile di Lady Gaga

Ecco una carrellata di immagini di Lady Gaga, regina incontrastata del make up che stupisce, interpretato con colori fluo, citazioni anni ’80, uso e abuso di glitter, ciglia finte e dettagli eccentrici. Certo non è un trucco che si può copiare per il make up di ogni giorno, ma si possono prendere alcuni spunti interessanti per un’occasione speciale, come una festa o una serata in discoteca.
Vi consiglio anche di fare un salto sul sito rainbowdressup.com, dove c’è un giochino carino che vi permette di truccare e pettinare Lady Gaga con i suoi look più famosi, o personalizzare il suo stile cambiando acconciature e abiti.

trucco minerale, la rivoluzione!

Il trucco minerale per anni è stato riservato a poche fortunate, perlopiù addette ai lavori, ma da qualche anno è diventato di gran moda e alla portata di tutte.
Perché tutte impazziscono per il trucco minerale? Perché è completamente a base di pigmenti minerali naturali, privo di conservanti, di olii o sostanze organiche, e questo lo rende completamente naturale, eco-bio ed anallergico, è infatti adatto anche alle pelli più sensibili e intolleranti. Il make up minerale dura a lungo, senza occludere i pori e lasciando respirare la pelle.


Inoltre ha una scadenza lunghissima, anche di anni, perché non essendoci sostanze organiche è inattaccabile dai batteri.
I pigmenti minerali sono in polveri finissime, basta una quantità minima per ottenere colori intensi e brillanti, possono essere mescolati tra loro, sfumati, aggiunti al rossetto o al mascara per ottenere effetti di luce e nuove sfumature.

Per approfondire l’argomento consultate questo interessante e completissimo forum, e se volete acquistare il make up minerale vi consiglio il sito internet truccominerale.it, il più completo online store tutto italiano con centinaia di prodotti e tanti pigmenti colorati anche in formato mini (comodissimo!).

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails