Ricerca personalizzata

il libro di Clio MakeUp, il mio nuovo must-have!

Dopo il meritatissimo successo dei suoi video tutorial su youtube, Clio Zammatteo, in arte Clio MakeUp, ha pubblicato un libro!

La reginetta del trucco perfetto a portata di tutte ha scritto un utilissimo manuale di trucco con tanti consigli: le cure giuste per ogni tipo di pelle, i difetti da correggere, i prodotti da utilizzare, le tecniche di applicazione e tanti esempi di trucco per ogni occasione e stagione.
Il libro si intitola “La Scuola di Trucco della Regina del Web”, è edito da Rizzoli e costa 17,50 euro.
La veste grafica è davvero curata, accattivante e super glamour: cornici ricamate, disegni retrò, angoli arrotondati, pagine bordate di rosa, tante immagini. Non solo utile, ma anche bellissimo, questo libro dev’essere mio!!!

nuova collezione Chanel Noirs Obscurs

La novità dell’inverno per il make up in casa Chanel è la nuovissima collezione Noirs Obscurs in edizione limitata solo per quest’inverno.
Il nero più intenso si declina in tante sfumature: in marrone, viola, bordeaux, per un trucco misterioso, sofisticato ed intrigante. Anche i nomi dati alle tonalità fanno pensare ad un fascino da dark lady, che suscita e prova emozioni forti.

Io sono un’amante del make up in nero, quindi questa collezione fa proprio per me ed è diventata subito il mio oggetto del desiderio :-)
Sul sito ufficiale di Chanel trovate tutte le informazioni sulla nuova collezione Noirs Obscurs.

La palette di 4 ombretti Les Folies Noires Quator Boutons de Chanel propone 4 tonalità diverse di nero: Noir Aubergine, Noir Céleste, Noir Céladon e Noir Brun.
Imperdibili le tre nuove tonalità del rossetto Rouge Allure: Obscur, Hysteria, Maniac.
Ma quello che mi fa davvero impazzire sono i tre nuovi smalti della linea Le Vernis: Diabolic, Forbidden e Vendetta.

Inoltre il gloss Acqualumiere nel colore Furious, la matita per occhi Le Crayon Yeux in tonalità Noir Demoniac ed i mascara Exceptionnel e Inimitabile nel colore Noir Obscur.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails